Autocad REVIT 2023
Questa versione bilancia miglioramenti e novità: piccoli aggiornamenti che migliorano la qualità della vita, e veri e propri game-changer per il lavoro futuro, come ad esempio i nuovi flussi di lavoro Data Exchange tra Revit e Autodesk Docs, con molti miglioramenti delle prestazioni mirati ad un calcolo più veloce, specialmente con modelli di grandi dimensioni.
Strumenti di modellazione e documentazione ampliati e perfezionati.
Come Revit 2022, il 2023 è ricco di miglioramenti che riguardano i flussi di lavoro quotidiani di progettazione e documentazione. Stiamo perfezionando gli strumenti più utilizzati, in modo che si possano vedere benefici immediati. Sono stati aggiunti i filtri degli abachi nelle tavole, per esempio, per garantire che i dati giusti finiscano nei corretti set di documentazione. Gli abachi continuano ad essere generati con l’aggiunta della formattazione condizionale per famiglie e per tipi: miglioramento questo, proveniente dalle richieste della Revit Community.
Filtri di visualizzazione, più categorie per tagliare e un nuovo strumento di misurazione in 3D sono presenti in Revit 2023, e segnano l’avanzamento di Revit a livello professionale, dalla progettazione alla documentazione.
Più flessibilità e controllo per gli ingegneri strutturisti con una modellazione analitica rinnovata
Velocità, versatilità e controllo della qualità guidano un cambiamento verso un nuovo flusso di lavoro di modellazione analitica per gli ingegneri strutturisti. Modellare nelle viste 2D e 3D per definire il modello analitico in modo autonomo rispetto al modello fisico, o per iniziare con un approccio parametrico; “analysis-first” per sviluppare il modello analitico per edifici, strutture di copertura, padiglioni, scale e altro.
Con una maggiore automazione per le librerie di giunti in acciaio e molti miglioramenti per le armature, tra cui il posizionamento adattivo e una migliore visualizzazione, Revit 2023 propone un set di strumenti completo per l’ingegneria e il dettaglio strutturale.
L’analisi dei carichi basata sul piano per gli ingegneri elettrici per risparmiare tempo nelle prime fasi di un progetto
Un nuovo flusso di lavoro introdotto in Revit 2023 è pensato per utilizzare DWG, PDF o modelli Revit collegati come base per i calcoli di carico in Revit.
Questi calcoli di carico, insieme alle nuove funzionalità per definire concettualmente gli elementi dell’impianto elettrico, consentono di determinare il carico preliminare dell’edificio e il carico sui principali componenti delle apparecchiature direttamente nell’ambiente Revit.
Requisiti minimi di Revit
Sistema operativo Microsoft® Windows® 10 o Windows 11 a 64 bit.
Tipo di CPU Intel® i-Series, Xeon®, AMD® Ryzen, Ryzen Threadripper PRO. Almeno 2,5 GHz.
Memoria 8 GB di RAM
Risoluzioni dello schermo
Minimo: 1280 x 1024 con 16,8 milioni di colori
Massimo: monitor a definizione ultra elevata (4k)
Scheda video Grafica di base: Scheda video compatibile con colori a 24 bit
Grafica avanzata: Scheda grafica compatibile con DirectX® 11 con Shader Model 5 e 4 GB di memoria video
Spazio su disco 30 GB di spazio libero su disco.
Trattasi di prodotto in STUDENT Version.
PROCESSO DI ATTIVAZIONE
ATTIVAZIONE: il software acquistato verrà attivato in 24 ore lavorative su l’email di acquisto sul portale ufficiale AUTODESK dove potrete scaricare la versione acquistata.